Forti di una consolidata esperienza nella preparazione delle confetture di frutta e consapevoli della qualità dei mieli naturali prodotti, Antigu Medau ha sperimentato diverse ricette in cui far confluire entrambi gli aspetti. Il prodotto finale è la Marmiellata, una sapiente fusione di miele puro da apicoltura biologica e frutta fresca, con l’aggiunta di una quantità minima di succo di limone e di ridottissime tracce di pectina vegetale come addensante, soprattutto per la frutta ricca di acqua: nessun conservante, nessun colorante, nessuno zucchero aggiunto.

Il risultato finale è un prodotto in cui si ritrovano tutti gli aromi e le proprietà del miele, unite ai sapori e al gusto della frutta fresca.

A seconda della disponibilità stagionale della frutta, la marmiellata mantiene alla fine del procedimento di preparazione circa il 90% del miele impiegato e colori e sapori del frutto: fragola, lampone, frutti di bosco, albicocca, pesca, ciliegia, mela cotogna, pera, arance, limone.

Le marmiellate sono disponibili in vasetti di vetro da 350 grammi. Anche per questo prodotto sono disponibili le confezioni monoporzioni in vasetti di vetro da 30 grammi, con kit di degustazione di gusti assortiti.